Le fotocamere dell’Apple iPhone 14 Pro si distinguono e conquistano il secondo posto nella classifica globale di DxOMark.

La nuova famiglia di iPhone 14 di Apple si è distinta nelle recensioni fatte dal sito specializzato e riconosciuto DxOMark. Dopo che l’iPhone 14 Pro Max ha impressionato con il suo schermo e l’iPhone 14 con il suo audio, è stata la volta delle fotocamere di 14 Pro.

I risultati ottenuti dal dispositivo Apple nei test del team DxOMark sono stati ottimi. In 14 Pro ha ottenuto 146 punti nella categoria fotocamera e ha preso il 2° posto nella classifica mondiale degli smartphone, dietro solo all’Honor Magic 4 Ultimate, che ne ha 147.

Quel punteggio rappresenta anche un notevole balzo in avanti rispetto al suo predecessore, l’iPhone 13 Pro, che ha registrato 137 punti nello stesso test. Il nuovo dispositivo ha segnato 143 in termini di foto e 149 in termini di video.

Già in punteggi più specifici di alcune categorie, come lo zoom, iPhone 14 Pro ha ottenuto 139 punti, e nell’effetto bokeh è riuscito ad estrarre dalla batteria di test un punteggio di 80, il massimo possibile per questo elemento.

Sempre secondo la valutazione del sito web, il 14 Pro ha dimostrato di avere colori vividi e piacevoli, buone tonalità della pelle, buon contrasto, stabilizzazione, tra gli altri punti positivi. Non tutto però è roseo e anche lo smartphone è stato oggetto di alcune critiche.

Gli aspetti negativi di DXOMARK per questi iPhone Pro Pro erano problemi occasionali con i colori del cielo e i bianchi nelle foto scattate con colori misti, oltre all’aspetto del rumore nelle foto scattate in interni.

E voi, vi sono piaciuti i risultati fotografici presentati dall’Apple iPhone 14 Pro nella classifica DxOMark? Siete d’accordo sulla classifica? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteGoogle Pixel il widget della batteria diventa più utile
Articolo successivoInstagram: come fare ricorso se l’account è stato sospeso