Qualche giorno fa, abbiamo visto i rendering CAD del modello Pro che ci hanno dato un’idea del suo design anteriore e posteriore. Ora, arrivano i render concettuali dello smartphone ed è un’altra cosa.

Per quanto siamo ancora a marzo, il mercato sta già guardando il lancio dei futuri membri della famiglia iPhone 14. Questo venerdì 18 marzo, nuove immagini concettuali sono state rilasciate dal designer Pigtou, con il più grande risalto dato al possibile futuro del notch nella serie Apple.

Annunciato per la prima volta su iPhone X, il notch potrebbe scomparire del tutto quest’anno e Apple dovrebbe iniziare a fornire una soluzione con un punch-hole e un intaglio a forma di capsula. Questi due fori nel display del futuro iPhone 14 Pro servono ad ospitare rispettivamente un sensore Face ID e la selfie camera con altri componenti della feature.

Apple dovrebbe lanciare quest’anno l’iPhone 14 da 6,1 pollici, l’iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici, l’ iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e l’iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici.

Per quanto sia un anticipo rispetto al tradizionale notch, questo design ha ancora opinioni divergenti sul web, dal momento che molte persone credono che la presenza di due fori finisca per rendere un po’ strano il frontale del dispositivo.

Anche così, è da notare che il concetto di iPhone ha bordi più sottili e questo è qualcosa che rende il dispositivo più elegante rispetto al solito.

Certo, non tutto è cambiato e un esempio di ciò è che il modulo fotocamera continua a sporgere fuori dalla scocca dello smartphone, mentre le indiscrezioni indicano che iPhone 14 e 14 Max dovrebbero riutilizzare l’attuale chip A15 Bionic.

Di norma, Apple non ha commentato la questione. Pertanto, sottolineiamo che è necessario considerare tutto come solo un’altra voce di mercato. Restate sintonizzati e appena avremo nuove informazioni le condivideremo con voi.

Articolo precedenteAirPods 3 & Elago: le migliori custodie
Articolo successivoSnapdragon 8 Gen 1+ al più presto per fermare Dimensity 9000