L’iPhone 14 Pro Max dovrebbe essere più pesante del suo predecessore, l’iPhone 13 Pro Max. Almeno, è quanto indicano le recenti fughe di notizie riguardanti questo e altri modelli della nuova generazione di smartphone di Apple. Le indiscrezioni sono apparse in un’immagine pubblicata sul social network cinese Weibo.

Secondo la fonte, questo dettaglio dovrebbe verificarsi anche nel modello Pro della linea, che sarà più pesante del precedente. Dovrebbe passare da 204 g a 215 g, mentre il modello Pro Max pesava 240 g e dovrebbe pesare circa 255 g. Vale la pena ricordare che l’iPhone 13 Pro Max era già considerato uno dei top di gamma più pesanti, cosa che dovrebbe ripetersi nella nuova versione.

Il modello standard, a sua volta, non dovrebbe presentare differenze di peso tra le varie generazioni. La foto mostra anche un modello chiamato iPhone 14 Plus, che ha le stesse dimensioni dello schermo della versione Pro Max (6,7″) ma il peso di questo modello è leggermente inferiore: 245 g. Infine, la pubblicazione rivela che tutti i telefoni saranno dotati del chip A16 Bionic e di 6 GB di RAM.

Un’altra novità che dovrebbe essere presente è la funzione Always On Display, che mostra alcuni dettagli come la data e l’ora, sfruttando la tecnologia OLED e dovrebbe mostrare anche un po’ dello sfondo, comunque oscurato. Infine, il modello più grande della linea dovrebbe avere una batteria con una capacità di 4.325 mAh.

La conferma di queste indiscrezioni dovrebbe avvenire durante l’evento di lancio dei nuovi iPhone, il prossimo 7 settembre.

Nel corso delle ultime ore prima dell’evento potremmo avere ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGalaxy Watch 4 e Galaxy Watch 5 ricevono il nuovo Play Store
Articolo successivoHUAWEI P60 avrà un chipset basato sul nodo TSMC