iPhone 14 Pro Max ha un possibile design trapelato con doppio punch-hole e un modulo fotocamera più grande.

Gli analisti del settore hanno già indicato alcune possibili modifiche all’aspetto dell’iPhone 14 Pro e Pro Max e oggi potrebbero trapelare ulteriori dettagli sul design nei mockup pubblicati da un leaker su Twitter. I mockup sono prototipi di design che rappresentano l’aspetto di un dispositivo nella versione finale.

I mockup sono stati diffusi dal leaker Duan Rui e mostrano che l’iPhone 14 Pro Max potrebbe adottare una nuova forma per il notch, che dovrebbe essere composto da un punch-hole a forma di pillola e da un altro punch-hole per un altro sensore dedicato, forse per ospitare la fotocamera frontale.

Lo schermo del nuovo iPhone 14 Pro Max dovrebbe essere da 6,7 pollici in OLED con 120Hz e tecnologia LTPO con frequenza di aggiornamento adattiva con minimo 1Hz. La batteria del modello dovrebbe essere di 4.323 mAh e dovrebbe essere alimentata da un chip Apple A16 Bionic.

Sul retro troviamo ancora un modulo fotocamera più grande di quello presente sull’iPhone 13 Pro Max. Al suo interno troviamo tre macchine fotografiche e un flash. Nel modulo dovrebbe essere presente anche un sensore LiDAR per il rilevamento della profondità.

Il sensore principale dovrebbe avere 48 megapixel ed essere accompagnato da un ultragrandangolare da 12 MP e da un teleobiettivo da 12 MP. L’annuncio della nuova linea è previsto per settembre 2022.

Nel corso dei prossimi mesi vedremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Comprerai il prossimo iPhone? Raccontacelo nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteMeta rivela alcune curiosità sulle emoji più amate
Articolo successivoGalaxy Z Flip 4, primo render ufficiale conferma il design