Con ancora praticamente un intero semestre fino all’annuncio dell’iPhone 14, molto è stato detto sull’estremità vicina al punch-hole della fotocamera, che porta anche Face ID, aprendo finalmente la strada al foro sul display per la fotocamera del telefono. Questa volta, l’informatore @VNchocoTaco ha portato alcuni schemi tecnici, in rendering 3D di base, che danno una visione di come può apparire questo aspetto su iPhone 14 Pro Max, il più avanzato della linea.

I modelli più basilari dovrebbero comunque mantenere il notch, ma ora è possibile avere una dimensione reale dei fori e dei sensori. Secondo l’informatore, la parte lunga a forma di pillola dovrebbe avere una larghezza di 7,15 mm, mentre il foro per la fotocamera dovrebbe avere un diametro di 5,59 mm.

Tra i due ci sarà ancora un piccolo spazio, ma in tutto sarà molto inferiore ai quasi 27 mm di larghezza del notch comune. Anche i bordi del display dovrebbero essere più sottili, scendendo a soli 1,95 mm rispetto agli attuali 2,42 mm e l’altezza complessiva passerà da 160,8 mm a 160,7 mm. La larghezza massima, compresi i pulsanti laterali, sarà di 78,53 mm.

Per quanto riguarda lo spessore, gli schemi confermano il leggero aumento dovuto probabilmente al sensore fotografico da 48 MP che può essere del 21% più grande di quello attuale e lo spessore del modulo passerà da 3,60 mm a 4,18 mm, sommandosi a circa 12,16 mm.

L’iPhone 14 Pro Max dovrebbe mantenere uno schermo da 6,7 ​​pollici, proprio come l’iPhone 14 Pro manterrà lo schermo da 6,1 pollici. Entrambi dovrebbero integrare il nuovo processore 4nm A16 Bionic.

Articolo precedenteGalaxy S22 Series, nuovo update per corregge falla Android
Articolo successivoWindows, nuove funzionalità a supporto del lavoro ibrido