Diversi report hanno già mostrato che la serie iPhone 14 dovrebbe avere alcune sottili modifiche al design, ma interessanti miglioramenti a livello hardware e oggi un post su Baidu indica ulteriori miglioramenti. Stiamo parlando di qualcosa di molto importante: maggiore durata della batteria.

Come puoi vedere di seguito, il post è stato replicato dall’utente ShrimpApplePro mostrando le possibili capacità delle nuove batterie della serie 14.

Innanzitutto va detto che le capacità non sono state ancora confermate da altre fonti, ma l’utente afferma che i dispositivi Apple dovrebbero avere le seguenti capacità:

  • iPhone 14 : 3.279 mAh
  • iPhone 14 Max : 4.325 mAh
  • iPhone 14 Pro : 3.200 mAh
  • iPhone 14 Pro Max : 4.323 mAh

In questo modo, possiamo aspettarci che i modelli 14 e 14 Pro abbiano batterie più grandi, mentre il 14 Pro Max mantiene la stessa capacità nominale, dopotutto iPhone 13 ha 3.240 mAh e iPhone 13 Pro ha 3.095 mAh, un aumento di Rispettivamente 39 mAh e 105 mAh, che dovrebbero consentire ai nuovi cellulari di stare lontano dalla presa un po’ più a lungo.

Infine, i modelli 14 Pro e 14 Pro Max dovrebbero avere anche un nuovo design per ospitare le fotocamere anteriori in un pill and hole, oltre al supporto per la modalità Always On, come già indicato dal codice iOS 16.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito alla questione o altre news provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo articolo per tenervi sempre informati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui