Apple lancerà i nuovi modelli di iPhone 14 a settembre, insieme al nuovo Apple Watch Serie 8. L’azienda rilascerà quattro modelli di iPhone, ma non ci sarà il “mini”. Apple rilascerà invece un iPhone 14 Max da 6,7 pollici con notch. Tuttavia, i modelli 14 Pro riceveranno l’aggiornamento più grande con un display con pill and hole per ospitare Face ID e la fotocamera frontale. Mentre mancano ancora mesi alla presentazione ufficiale dei telefoni, in Cina sono già disponibili custodie false.

Le false custodie di iPhone 14 e iPhone 14 Pro in Cina imitano quelle ufficiali di Apple. Le custodie sono state condivise su Twitter da Majin Bu e sembrano più o meno identiche alle custodie in silicone ufficiali di Apple per tutti e quattro i modelli. Come si può vedere nell’immagine di copertina, le custodie false riportano i nomi di iPhone 14 da 6,1 pollici, 14 Pro e 14 Max e 14 Pro Max da 6,7 pollici. Inoltre, anche la confezione è molto simile a quella offerta da Apple.

Anche se mancano solo due mesi al lancio dell’iPhone 14, la produzione di custodie false indica quanto i produttori di custodie siano sicuri del design e del fattore di forma dei telefoni. Prima della presentazione ufficiale dell’iPhone, gli stampi con dimensioni precise entrano nella catena di fornitura che permette alle aziende di lavorare sugli accessori in questione. DuanRui ha condiviso poco fa su Twitter un’immagine che mostra lo stampo del 14 Pro e che illustra i cambiamenti che ci si può aspettare nel corso dell’anno.

È stato riferito poco fa che Apple si aspetta che i modelli iPhone 14 superino le vendite degli attuali modelli iPhone 13.

Questo è tutto, gente. Condividete con noi le vostre preziose opinioni nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra avrà una fotocamera da 200 MP
Articolo successivoAmazfit GTR 4 e Amazfit GTS 4 svelano il design