La serie iPhone 14 di Apple è stata appena annunciata per il mercato globale. La linea di iPhone 2022 era molto attesa ed è arrivata con diversi miglioramenti rispetto alla generazione precedente. Ora, un nuovo rapporto ha rivelato che uno di questi aggiornamenti comprende anche la memoria. Diamo un’occhiata.

Secondo la pubblicazione di MacRumors, l’ultima serie di iPhone 14 del colosso di Cupertino, che comprende iPhone 14, 14 Plus, 14 Pro e 14 Pro Max, arriva con una quantità di RAM superiore a quella dell’intera linea di iPhone 13. Il rapporto aggiunge che l’ultima versione di Xcode è stata aggiornata con una memoria di più di quella dell’iPhone 13. Il rapporto ha aggiunto che l’ultima beta di Xcode 14 contiene file che rivelano che tutti i nuovi iPhone dispongono di 6 GB di RAM. Ciò segna un aumento complessivo del 50% in termini di memoria rispetto all’iPhone 13.

Per chi non lo sapesse, solo l’iPhone 13 Pro e l’iPhone 13 Pro Max erano dotati di 6 GB di RAM, mentre il modello base e quello mini avevano solo 4 GB di RAM. In altre parole, il brand di Cupertino ha portato moduli di memoria più elevati per l’iPhone 14 e per il nuovo modello iPhone 14 Plus. In particolare, Xcode 14 è l’IDE dell’azienda utilizzato per sviluppare app per macOS, iOS, iPadOS, watchOS e tvOS.

Quindi, il rapporto mostra fondamentalmente che i nuovi iPhone hanno in media 2 GB di RAM in più rispetto alla generazione precedente per i modelli non Pro. Mentre la capacità della RAM è stata rivelata in Xcode, gli standard dei moduli di memoria sono ancora sconosciuti. In altre parole, non è chiaro se si tratti della più recente memoria LPDDR5 o di una generazione precedente.

Articolo precedenteAndroid 13 QPR1 Beta 1 disponibile per i telefoni Pixel
Articolo successivoAndroid 13 si installa solo con 2 GB di RAM e 16 GB di spazio