A solo un giorni dal prossimo evento di Apple, le fughe di notizie continuano a indicare come sarà l’iPhone di prossima generazione. Questo lunedì 05 settembre, nuove immagini mostrano le presunte cover protettive che verranno vendute per iPhone 14 e iPhone 14 Pro, indicando le possibili modifiche rispetto ai predecessori.

La prima fuga di notizie arriva per gentile concessione dell’utente del forum Naver da yeux1122, che confronta il presunto accessorio protettivo per iPhone 14 Pro con un iPhone 13 Pro. È possibile osservare che gli obiettivi delle triple fotocamere sono molto più grandi. Il flash, il microfono ausiliario e il sensore LiDAR sono stati tutti spostati per stare al passo con il cambiamento.

Il materiale suggerisce anche che i pulsanti del volume e l’interruttore della modalità silenziosa saranno posizionati un po’ più in alto sulla nuova generazione. È possibile che questa modifica sia dovuta a modifiche interne del telefono, come la batteria più grande e il nuovo sensore da 48 MP.

Parallelamente, il leaker di Twitter @MajinBuOfficial ha pubblicato immagini reali che mostrano uno stock di custodie protettive in scatole che ricordano gli accessori originali di Apple. Ovviamente, dobbiamo essere cauti nel dedurre questo tipo di dettagli, soprattutto quando i cloni di iPhone 14 Pro vengono già venduti in Cina.

Ci sono nuove opzioni di colore per le custodie protettive per entrambe le linee: Basic e Pro. Il clou va al modello viola disponibile per entrambe le versioni, ribadendo che Apple può lanciare questa tonalità inedita per iPhone 14 (in sostituzione della Pink) e 14 Pro (in sostituzione della Sierra Blue).

L’evento Far Out andrà in onda il 7 settembre alle 14:00 ET. Oltre all’iPhone 14, c’è attesa per il lancio di Apple Watch Series 8, Apple Watch SE e Apple Watch Pro, oltre a una nuova generazione per AirPods Pro 2.

Articolo precedenterealme Watch 3 Pro ufficiale in India
Articolo successivoOppo inizia rollout di ColorOS 13 stabile il 16 settembre