Secondo alcune indiscrezioni Apple dovrebbe presentare iPhone 14 e Apple Watch Series 8 il ​​13 settembre.

L’iPhone è uno dei lanci annuali più attesi del settore e Apple presenta solitamente le nuove generazioni dei suoi smartphone nella seconda metà dell’anno. Ora, nuove informazioni non ufficiali indicano la possibile data per questo nel 2022.

Secondo le informazioni di iDrop News, l’ evento di lancio di iPhone 14 è previsto per il 13 settembre. La data cade di martedì, giorno tradizionalmente utilizzato dall’azienda per presentare i propri smartphone.

Non è una novità che il mese prescelto sia settembre, visto che anche l’azienda di Cupertino mantiene la tradizione di annunciare gli iPhone in questo periodo. Vale la pena ricordare che l’iPhone 13 è stato presentato il 14 settembre 2021.

Inoltre al prossimo iPhone, Apple dovrebbe mostrare al mondo l’Apple Watch Series 8, oltre a novità per la sua linea di tablet e per i suoi sistemi operativi. La società non ha ancora annunciato ufficialmente la data e inoltre non ha commentato la voce.

Cosa aspettarsi

Precedenti indiscrezioni hanno già fatto notare che l’iPhone 14 dovrebbe avere quattro versioni, e la variante “Mini” dovrebbe cessare di esistere a causa del bassissimo numero di vendite. Verrà invece rilasciata un’opzione “Max”, oltre ad altre due “Pro” e “Pro Max” .

È previsto anche un nuovo processore e i modelli manterranno lo spazio di archiviazione da 128 GB.

Cosa ti aspetti dai prossimi iPhone? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteNetflix aggiunge aggiunge la Mystery Box per i bambini
Articolo successivoXiaomi Mi Band 7 verrà presentata il 24 maggio