Mentre Apple promette di correggere un bug che colpisce la fotocamera di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max in applicazioni di terze parti, gli utenti dei nuovi dispositivi rimangono “nei guai” con l’azienda di Cupertino.

Questo perché la serie iPhone 14 Pro ha un altro bug considerato molto fastidioso. Secondo diversi rapporti su forum e community, l’app della fotocamera impiega molto tempo per aprirsi e questa attesa può superare i cinque secondi.

Inoltre, se l’utente lascia l’app della fotocamera aperta in background e decide di riprendere l’acquisizione delle immagini, anche il tempo di attesa è molto lungo per iniziare a mostrare l’ambiente circostante.

I collegi del sito web MacRumors credeno che questo nuovo problema con la fotocamera sia direttamente correlato alla gestione della RAM dell’iPhone 14 Pro, poiché la chiusura di alcune app fa tornare le cose alla normalità per alcuni minuti.

Un secondo bug che è stato segnalato sui social riguarda AirDrop e riguarda principalmente l’iPhone 14 standard.

Quando si tenta di inviare un file all’iPhone di un contatto, alcuni utenti non sono in grado di completare il trasferimento e l’app continua a mostrare lo stato di “attesa” a tempo indeterminato.

A peggiorare le cose, la persona che avrebbe dovuto ricevere il file non è nemmeno invitata ad accettare il trasferimento. Un dettaglio degno di nota è che il problema non riguarda altri dispositivi iOS 16. Quindi, il bug è specifico per l’iPhone 14.

Per ora, Apple non ha commentato pubblicamente l’esistenza dei nuovi bug, ma alcuni utenti hanno contattato il team di supporto e hanno scoperto che l’azienda sta lavorando per rilasciare una correzione a breve.

Nel corso dei prossimi giorni avremo maggiori dettagli sul prossimi aggiornamento iOS 16.0.2 che dovrebbe correggere tutto, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre

Articolo precedenteTile lancia “Lost and Found” le etichette QR per oggetti smarriti
Articolo successivoSamsung per il momento non tornerà in Russia