Apple ha deciso di rilasciare la seconda beta per sviluppatori di iOS 16 con una marea di aggiunte. Ogni aggiornamento beta porta con sé maggiore stabilità e correzioni di bug per una migliore esperienza utente. Ciononostante, iOS 16 è ancora in fase iniziale, quindi non installatelo sul vostro iphone di tutti i giorni. Oltre alle prestazioni del sistema, Apple aggiunge anche nuove funzioni che gli sviluppatori possono controllare e segnalare gli errori. Apparentemente, iOS 16 offre un’ampia gamma di funzioni e modifiche. Per comodità, le abbiamo raccolte in un elenco. Scorrete in basso per leggere ulteriori dettagli sull’argomento.

iOS 16 è un aggiornamento importante se si considera il numero di funzioni che porterà sul tavolo. Sebbene le nuove funzioni siano un’aggiunta più che gradita, il punto forte dell’aggiornamento rimane la schermata di blocco altamente personalizzabile. Sarà possibile modificare la dimensione e lo stile dei caratteri, aggiungere filtri e molto altro ancora. Se siete sviluppatori registrati, potete scaricare l’ultima beta dall’Apple Developer Center.

Se non conoscete le novità di iOS 16 beta 2, date un’occhiata all’elenco qui sotto.

  • iOS 16 consentirà agli utenti di classificare i messaggi personali e di lavoro nei modelli di iPhone dual-SIM.
  • La segnalazione dei messaggi in iOS 16 ora coprirà gli SMS per i gestori selezionati.
  • iOS 16 offre il supporto per il backup su LTE.
  • iOS 16 beta 2 offre due nuove opzioni di sovrapposizione DuoTone e Color Wash per cambiare l’aspetto di una foto nella schermata di blocco.
  • Lo sfondo dell’astronomia ora mostrerà un punto verde al centro per indicare la tua posizione.
  • La sezione dello sfondo in Impostazioni è stata ottimizzata per consentire una più facile personalizzazione degli sfondi.
  • L’interfaccia di Apple Cash e Apple Card è stata ottimizzata.
  • Quando si salva uno screenshot, è disponibile una nuova opzione “Salva in nota rapida”.
  • iOS 16 beta 2 semplifica l’eliminazione di una schermata di blocco semplicemente scorrendo verso l’alto.

Apple ha anche rilasciato la beta 2 per iPadOS 16, watchOS 9 e macOS 13 Ventura.

Il tuo iPhone esegue l’ultima versione di iOS 16? Facci sapere quali cambiamenti hai notato nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteNFT, eBay acquisisce il marketplace KnownOrigin
Articolo successivoInnosilicon arriva a 10 Gbps sulla DRAM LPDDR5X