Gli utenti iOS si sono lamentati di alcuni problemi che riguardano le Storie su Instagram, dove gli utenti sono costretti a guardare tutte le Storie per vedere quelle nuove che sono state pubblicate di recente. Fortunatamente questo bug è stato risolto oggi con il nuovo aggiornamento rilasciato da Meta per l’applicazione.

Secondo The Verge, l’aggiornamento è ora disponibile su App Store ed è stato rilasciato ieri con la versione 239.1. Sebbene l’elenco delle modifiche menzioni solo miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug, gli utenti segnalano già che il problema nelle storie è stato risolto dopo l’installazione della nuova versione.

Inoltre, Christine Pai, portavoce di Meta, afferma che la società è a conoscenza dei problemi su Instagram e si sta impegnando per risolverli tutti il ​​prima possibile.

Vale la pena di notare che ieri Instagram ha annunciato nuove funzioni di controllo parentale, che rendono più facile gestire il tempo di permanenza di bambini e adolescenti sul social network e le persone con cui si tengono in contatto.

Articolo precedenteGalaxy S21 FE potrebbe arrivare in 4G e con Snapdragon 720G
Articolo successivoPanasonic diventa main sponsor di QLASH