Si parla molto di un iMac Apple da 27 pollici di nuova generazione. Il più grande computer all-in-one del portafoglio è stato interrotto a marzo, alimentando le voci secondo cui la società avrebbe aggiornato questo modello con un nuovo processore e specifiche più avanzate. Venerdì scorso 24 giugno, un famoso designer ha immaginato come sarebbe stato questo prodotto.

Le immagini sottostanti sono state create da Parker Ortolani, che ha anche redatto i concept di iPadOS 16 prima del suo annuncio ufficiale. L’iMac da 27″ è stato immaginato con un design aggiornato per il nuovo linguaggio visivo dei computer Apple, sostituendo l’aspetto metallico con colori più vivaci e accessori con tonalità simili.

I colori disponibili includerebbero nero, bianco, verde (simile al tono di iPhone 13), blu e rosa. Un altro dettaglio notato è la rimozione del logo Apple dalla zona frontale dell’iMac 27″. Infine, saranno resi disponibili nuovi modelli di Magic Keyboard per adattarsi allo stile più vivace della nuova generazione.

Dal punto di vista di Ortolani, l’all-in-one avrebbe lo stesso design e hardware nelle versioni da 24 pollici e 27 pollici. Ciò include l’aggiornamento al processore M2 di Apple, che inizialmente è arrivato per MacBook Air e Pro. Per ora non si fa menzione delle presunte varianti “Pro”, “Max” e “Ultra” della piattaforma, ma c’è chi immagina il ritorno dell’iMac Pro.

Analisti popolari e fidati non sono ancora in grado di dare un’opinione sulla “strategia confusa” di Apple. Lo Studio Display, ad esempio, presenta un design incredibilmente simile all’iMac 27″, che potrebbe indicare il capolinea definitivo della linea, anche se si vocifera ancora che questo modello uscirà presto con un mini schermo LED a 120 Hz .

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedentePixel 4 riceve l’aggiornamento di Android 13 in anticipo
Articolo successivoASUS ROG Phone 6, il primo gaming phone IPX4