Mediante il visualizzatore anonimo di IG stories è possibile visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo ed anche scaricarle sul proprio dispositivo.

Sicuramente ognuno di voi almeno una volta ha desiderato vedere una storia di Instagram e bypassare l’elenco di coloro che l’hanno vista. Se hai seguito gli aggiornamenti di una determinata persona o, ad esempio, ti hanno bloccato e in pratica non hai accesso al contenuto, allora ci sono modi alternativi per poter ancora monitorare il contenuto. Il visualizzatore anonimo di storie di Instagram è un servizio che apre per te qualsiasi contenuto che è stato caricato nell’applicazione.

Poiché applichi un servizio di terze parti, le regole e i meccanismi di Instagram non funzionano in questo caso. La prima cosa che devi capire è che qualsiasi storia è essenzialmente un file multimediale che l’utente ha caricato sul server di Instagram. In ogni caso, l’accesso al server di Instagram può essere aperto non solo utilizzando l’applicazione ma anche tramite il web. E se apri questo file tramite un servizio web aggiuntivo, non è necessario fornire i dettagli di accesso di Instagram. Inoltre, puoi non avere affatto una pagina personale su Instagram ed essere comunque in grado di monitorare le storie di determinate persone.

L’unica cosa che devi sapere è il nome utente effettivo dell’utente in questione. Inoltre, alcuni servizi funzionano tramite l’URL di un account Instagram. Questo è un modo universale per visualizzare le storie e non essere visualizzati nell’elenco.

Puoi scaricare contenuti IG Stories in anonimato

Un’ulteriore caratteristica di questo servizio è che puoi non solo visualizzare le storie in modo anonimo ma anche scaricarle. Anche questa procedura sarà anonima e, come risultato, riceverai un file multimediale, può essere sia un video che una foto, tutto sul tuo dispositivo!

Questo è un modo incredibilmente conveniente per ottenere contenuti. In quali casi può essere utile un visualizzatore di storie?

  • Se l’utente ha nascosto in modo specifico gli aggiornamenti della storia. Questo è possibile secondo le regole del social network; se qualcuno ha limitato l’accesso, puoi comunque visualizzare le storie tramite servizi di terze parti.
  • Se sei bloccato da qualcuno. Nel caso in cui l’account è ancora pubblico, anche se bloccato, sarai in grado di visualizzare le storie.

Così, con uno strumento multifunzionale a portata di mano (come Bigbangram) gli utenti potranno aggirare il sistema imposto dalle regole di Instagram.

Articolo precedentevivo X Fold e vivo X Note, China Mobile ordina 68.400 unità
Articolo successivoSemiconduttori, piani di espansione dei chipmaker a rischio
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.