La batteria MagSafe Battery Pack di Apple per iPhone 12 e iPhone 13 ha iniziato a ricevere un aggiornamento del firmware martedì scorso 19 aprile. Notato da Aaron Zollo su Twitter, il creatore di contenuti afferma che la versione del firmware 2.7.b.0 è ora disponibile.

I proprietari della batteria dovrebbero già avere il firmware aggiornato automaticamente quando l’accessorio è collegato al telefono. La versione del firmware del dispositivo può essere visualizzata nella schermata delle impostazioni dell’iPhone.

Apple aggiorna il firmware in background, quindi non c’è modo di toccare un pulsante per avviare l’aggiornamento. Se non è ancora arrivato, vai tranquillo che la prossima volta che colleghi la batteria vedrai sicuramente la versione firmware che è stata aggiornata.

La novità non guadagna molta attenzione da parte di Apple, del resto non rivelano molto sullo scopo dell’aggiornamento del firmware. Nessuna grande novità per il prodotto, il pacchetto dovrebbe apportare alcuni miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug.

Articolo precedenteGalaxy S22 Series, il nuovo update migliora l’app fotocamera
Articolo successivoiOS 15.4: Come creare un’email personalizzata con il proprio dominio utilizzando iCloud Mail