Huawei Watch GT 3 Pro è stato lanciato oggi nei mercati europei. Aveva debuttato in Cina il mese scorso e la variante globale arriva con le stesse specifiche. Oltre allo smartwatch, il brand ha annunciato anche lo smartphone pieghevole Huawei Mate Xs 2, Huawei Band 7 e HUAWEI Watch Fit 2.

Huawei Watch GT 3 Pro arriva come successore di Watch GT 2 Pro che ha debuttato nel 2020.

Specifiche di Huawei Watch GT 3 Pro

Huawei Watch GT 3 Pro è disponibile con quadranti circolari da 43 e 46 mm. Il primo ha uno schermo da 1,32 pollici mentre il secondo ha un display da 1,43 pollici. Entrambe le varianti sono dotate di pannello AMOLED, corpo in ceramica e vetro zaffiro. Lo smartwatch ha una corona tradizionale e un pulsante fisico sul lato destro ed è resistente all’acqua fino a 5 metri.

Huawei Watch GT 3 Pro è dotato di cardiofrequenzimetro, sensore SpO2, temperatura corporea, monitoraggio del sonno, monitoraggio dello stress e altro ancora. Lo smartwatch è inoltre dotato di ECG per controllare il ritmo cardiaco, offre 100 modalità sportive di cui 18 attività professionali ed è inoltre dotato di GPS dual-band.

Huawei Watch GT 3 Pro funziona su HarmonyOS 2. Viene fornito con funzionalità come le chiamate Bluetooth, la visualizzazione delle notifiche, il supporto per più app ed NFC integrato. Il modello da 46 mm dello smartwatch dovrebbe offrire 14 giorni di utilizzo mentre la variante da 43 mm 7 giorni con una carica completa. Supporta anche la funzione di ricarica wireless.

Prezzi

Da oggi fino al 26 giugno, HUAWEI WATCH GT 3 Pro 46mm è disponibile su Huawei Store a 369,90 euro nelle versioni con il cinturino in fluoro elastomero nero e con cinturino grigio in pelle. HUAWEI WATCH GT 3 Pro 46mm nella versione in titanio è in promozione a 499,90 euro. HUAWEI WATCH GT 3 Pro 43mm è disponibile al prezzo di 499,90 euro nella versione con il cinturino in pelle bianca e nella versione con il cinturino in ceramica a 599,90.