Huawei sta lavorando per ampliare la sua famiglia di smartwatch per il fitness, come suggeriscono nuove voci. Questo mercoledì 11 maggio, WinFuture ha pubblicato le immagini e le specifiche del Watch Fit 2, un modello futuro che succederà al Watch Fit. Il materiale comprende anche i possibili prezzi suggeriti dell’accessorio in Europa.

Le immagini sottostanti mostrano che ci saranno poche modifiche visive rispetto al modello originale. Abbiamo ancora uno schermo rettangolare, ma questo presumibilmente ha aumentato il display a 1,74 pollici con una risoluzione di 336 x 480 pixel. La fonte non menziona la tecnologia di visualizzazione, ma dovrebbe continuare a utilizzare AMOLED.

Il nuovo smartwatch del colosso cinese dovrebbe essere dotato della stessa piattaforma ARM con core Cortex-M a bassa potenza, garantendone una lunga autonomia fino a 10 giorni con una batteria da 292 mAh. Il dispositivo indossabile deve eseguire HarmonyOS 2.0.

Con il sistema operativo proprietario, il dispositivo indossabile deve supportare più di 100 sport e, per questo avrà sensori di frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno nel sangue, qualità del sonno, livelli di stress e un contapassi.

Altre specifiche di Watch Fit 2 possono includere il supporto per Bluetooth 5.2 per l’accoppiamento con lo smartphone dell’utente e un sensore GPS, che oltre a offrire funzionalità di geolocalizzazione, migliora la precisione delle distanze percorse durante una corsa. Lo smartwatch dovrebbe offrire la stessa resistenza all’acqua di 5 ATM del predecessore.

La fonte afferma che l’indossabile Huawei sarà disponibile nelle versioni “Active”, “Classic” ed “Elite” con cinturini in pelle, metallo o silicone. La cassa dello smartwatch sarà ancora realizzata in metallo. I prezzi suggeriti dovrebbero partire da € 149.

Restate nei paraggi ed appena avremo nuove informazioni in merito postermo un nuovo articolo.

Cosa ne pensate del prossimo Huawei Watch Fit 2? Lascia la tua opinone nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui