L’anno scorso Huawei ha presentato sul mercato il suo primo smartphone pieghevole a conchiglia, Huawei P50 Pocket. Il dispositivo al momento del lancio è stato annunciato in tre opzioni di colore.

Oggi, l’azienda ha annunciato ben due nuove opzioni di colore in una finitura in pelle: oro e argento. Questi nuovi modelli a colori sono disponibili per il preordine in Cina e i dispositivi saranno ufficialmente rilasciati il ​​4 luglio.

Huawei P50 Pocket è dotato di un display OLED pieghevole da 6,9 pollici che offre una risoluzione dello schermo di 2790 x 1188 pixel, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un rapporto di aspetto 21:9. Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 888 4G.

Lo smartphone è disponibile in due opzioni di memoria: 8 GB di RAM LPDDR5 con 256 GB di memoria interna UFS 3.1 e 12 GB di RAM LPDDR5 con 512 GB di memoria interna UFS 3.1. Dispone anche di un sensore di impronte digitali montato lateralmente per una maggiore sicurezza.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il telefono è dotato di un sensore della fotocamera principale da 40 megapixel sul pannello posteriore insieme a un obiettivo ultrawide da 13 megapixel e un sensore da 32 megapixel. Sul lato anteriore, c’è invece un sensore selfie da 10,7 megapixel.

Lo smartphone esegue il sistema operativo HarmonyOS 2 dell’azienda ed è alimentato da una batteria da 4.000 mAh che supporta la ricarica rapida a 40W.

Articolo precedenteRedmi 10 Prime Plus 5G su GeekBench prima del lancio
Articolo successivoBatterie, una pellicola simile alla vernice può sostituirle
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.