Alla fine di maggio, abbiamo visto voci che indicavano che Huawei Nova 10 sarebbe stato lanciato con una cover che consente la connessione 5G sul telefono con processore 4G Snapdragon 7 Gen 1. Ora abbiamo la documentazione ufficiale segnalata da Huawei Central, dove Huawei Nova 10 Pro è apparso con supporto per la ricarica ad altissima velocità e maggiori dettagli.

Secondo la scheda tecnica dell’ente cinese 3C, Nova 10 Pro è stato certificato in due varianti: la NCO-Al00 e la GLA-AL00. Il documento informa che entrambi utilizzeranno HarmonyOS e saranno compatibili solo con 4G LTE.

Inoltre, Huawei Central afferma che Huawei Nova 10 dovrebbe essere dotato di una ricarica da 60 W, mentre Huawei Nova 10 Pro dovrebbe supportare una ricarica da 100 W con lo stesso adattatore di Huawei Nova 9 Pro.

Quindi, se Nova 10 Pro segue lo stesso schema della generazione precedente, dovremmo vedere una batteria di almeno 4000 mAh, uno schermo dai bordi sottili con refresh a 120Hz e un potente set di fotocamere, dopotutto il sensore principale dell’attuale modello ha un 50 MP f/1.9.

Considerando che oggi è stato rilasciato un poster sulla serie, ci aspettiamo che Huawei Nova 10 con Snapdragon 778G e Nova 10 Pro con Snapdragon 7 Gen 1 vengano annunciati nelle prossime settimane.

Articolo precedenteWhatsApp per iOS identificherà le chiamate perse
Articolo successivoSpotify acquisisce la piattaforma vocale AI Sonantic