In un post condiviso attraverso i suoi social, il noto e fidato OnLeaks ha svelato una serie di render del futuro Huawei Nova 10 Pro .

Secondo il leaker, questo smartphone si sta avvicinando sempre di più al suo lancio e ha un modulo fotocamera posteriore molto appariscente. Questo perché è presente un anello circolare per esaltarne l’eleganza ed evidenziare la presenza di tre sensori.

Lo smartphone dovrebbe essere venduto nelle colorazioni argento e oro. La parte anteriore del Nova 10 Pro è composta da un display curvo da 6,7 ​​pollici che ospita due fotocamere selfie all’interno di un punch-hole a forma di pillola.

I pulsanti di controllo del volume e dell’accensione si trovano sul lato destro, mentre in basso è presente la griglia dell’altoparlante con microfono, vassoio SIM e porta USB-C. Il lettore di impronte digitali dovrebbe trovarsi sotto il display.

Per ora Huawei non ha commentato il leak del dispositivo, ma tutto indica che dovrebbe essere annunciato nel corso del mese di luglio.

Un altro dettaglio importante è che diverse fonti riferiscono che il Nova 10 Pro dovrebbe essere ufficializzato con un case che consente di abilitare la connessione 5G, qualcosa sviluppato per aggirare le sanzioni statunitensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui