Huawei ha recentemente mostrato il nuovo Huawei MatePad Pro 11. Il dispositivo sarà presentato tra una settimana, il 27 luglio, insieme a HarmonyOS 3.0 durante una conferenza di lancio.

Ci aspettavamo maggiori informazioni e fughe di notizie sul tablet e le nostre aspettative sono state soddisfatte. Ieri un leaker ha twittato un rendering del Huawei MatePad 11 Pro.

Come si vede chiaramente nell’immagine trapelata qui sopra, il prossimo tablet incorpora il caratteristico design dell’obiettivo a stella della serie Mate. Huawei ha continuato a creare una linea che offre riconoscibilità.

Inoltre, si prevede che il nuovo tablet includa accessori come uno stilo smart e una tastiera intelligente per aumentare la produttività degli utenti. È probabile che il tablet sia integrato con HarmonyOS 3.0, dato che entrambi saranno lanciati insieme. Inoltre, potrà beneficiare dell’ecosistema che verrà creato tramite Harmony OS.

Tra le notizie correlate, il modello Huawei MatePad Pro (2022) da 12,6 pollici è stato recentemente scoperto sul sito di certificazione 3C. È stato rivelato che il tablet consentirà la ricarica rapida a 40W e la ricarica cablata inversa a 18W e 10W.

Ulteriori informazioni sui tablet Huawei da 11 e 12,6 pollici sono attese a breve, quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteTikTok, un video diventa prova in una causa di lavoro
Articolo successivoMicrosoft rilascia video con tutorial per Windows 11