Huawei dovrebbe lanciare presto un nuovo portatile della linea MateBook. In attesa del lancio ufficiale, i risultati dei test nel popolare benchmark GeekBench sono trapelati in rete.

Il prossimo notebook della serie Huawei MateBook è alimentato dal processore Intel Core i7-12700H di 12a generazione, che ha 14 core e 20 thread. È dotato di 16GB di RAM LPDDR4-3733. Il laptop è riuscito a segnare 10.726 punti nel test multi-core e 1693 punti nel test single-core.

In termini di software, il notebook esegue il sistema operativo Windows 11. Oltre a questi dettagli, altra specifiche del prossimo portatile Huawei non sono stati rivelati su GeekBench.

Mentre l’azienda deve ancora annunciare una data di lancio per i nuovi portatili della serie Huawei MateBook, le fonti dicono che il dispositivo potrebbe essere annunciato ufficialmente questo mese. L’azienda ha recentemente lanciato il MateBook 16 alimentato da AMD con un display da 16 pollici 2.5K con un rapporto di aspetto 3:2. C’è la possibilità che il prossimo portatile potrebbe essere una versione del MateBook 16 con un processore Intel.

Articolo precedenteOnePlus Nord 2, nuova esplosione mentre è in uso
Articolo successivoiPhone, il preferito dalla Generazione Z