Il computer MateStation X di Huawei è arrivato questa settimana nel mercato inglese, mesi dopo che il PC all-in-one ha raggiunto il resto d’Europa ma non ancota l’Italia. È disponibile in Cina da settembre dello scorso anno. Tuttavia, lì il dispositivo arriva solo con un AMD Ryzen 7 5800H, che è stato recentemente aggiornato dal produttore dal Ryzen 7 6800H.

MateStation X funziona con 16 GB di RAM insieme a 1 TB di memoria fissa, il che rende difficile migliorare questi componenti sulla macchina. Huawei aggiunge che la RAM opera in modalità dual-channel ed è di tipo DDR4, ma non ha fornito dettagli sull’SSD.

Il clou è anche il display del pannello IPS da 28,2 pollici che opera nativamente in 4K (3.840 x 2.560 pixel) con un rapporto di aspetto 3:2. Inoltre, il grande schermo raggiunge un picco di 500 nits ma offre solo una frequenza di aggiornamento di 60 Hz.

Il MateStation X può essere preordinato nel Regno Unito per £ 1.799,99 circa 2090 euro in un pacchetto in cui Huawei include anche una tastiera e un mouse wireless.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito alla questione o altre news provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo articolo per tenervi sempre informati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui