Huawei ha anticipato il lancio di un nuovo accessorio su Twitter oggi. L’azienda non ha annunciato in modo esplicito il nome del dispositivo ma dovrebbe trattarsi degli auricolari Freebuds Pro 2 TWS. L’imminente offerta sarà costituita dagli auricolari TWS di punta di seconda generazione dell’azienda. 

Il teaser condiviso da Huawei include un’immagine che probabilmente indica le FreeBuds Pro 2. L’immagine teaser è anche in linea con un precedente rapporto che aveva fatto trapelare informazioni chiave e rendering degli auricolari TWS. La data di lancio di Huawei FreeBuds Pro 2 rimane al momento sconosciuta, ma possiamo aspettarci che venga annunciata molto presto. 

Secondo alcune indiscrezioni, Huawei FreeBuds Pro 2 sarà sviluppato in collaborazione con il produttore audio francese Devialet. Sarà dotato di doppi altoparlanti e verrà fornito con audio ad alta risoluzione e “triplo equalizzatore adattivo”. Il dispositivo audio in arrivo dovrebbe presentare la cancellazione attiva del rumore fino a 47 dB. Si dice che l’auricolare TWS offra sei ore di durata della batteria senza ANC e quattro ore con la funzione abilitata. 

I rendering trapelati rivelano che Huawei FreeBuds Pro 2 sarà caratterizzato da un design in-ear con stelo e una custodia di ricarica e conservazione dalla forma arrotondata. Dovrebbe essere disponibile in tre colori: Blue Silver, Ceramic White e Frost Silver. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui