Alcuni dettagli del design del prossimo Huawei Enjoy 50 Pro sono emersi sul TENAA. Lo smartphone sarà il prossimo modello della serie Enjoy 50, dopo il recente lancio dell’Enjoy 50. I piccoli dettagli di design trapelati sull’Enjoy 50 Pro mostrano una certa somiglianza con il Huawei Mate 40.

Enjoy 50 Pro ha un design elegante che mostra una fotocamera ad anello come il Mate 40. È stato indicato che la fotocamera sarà dotata di funzionalità AI. Non c’è traccia di una fotocamera frontale, ma ci aspettiamo la presenza di un punch-hole centrale nella parte superiore del telefono. La fotocamera per i selfie è un sensore da 8MP, mentre la tripla fotocamera posteriore è caratterizzata da una fotocamera principale da 50MP. Ci sono anche due fotocamere di supporto da 2MP per completare la tripla configurazione. Il design posteriore dell’Enjoy 50 Pro mostra un gradiente bianco intervallato da sfumature.

Il telefono Enjoy 50 Pro è alimentato da un processore octa-core (2,4 GHz) e da una batteria da 6.000 mAh. Il dispositivo supporta la ricarica rapida a 22,5 W e può essere utilizzato per un periodo prolungato. Ha uno schermo LCD da 6,7 pollici con un’elevata frequenza di aggiornamento e una grafica chiara. Lo smartphone è dotato di un sensore di impronte digitali montato lateralmente e di un jack per cuffie da 3,5 mm. HarmonyOS è il sistema operativo di Huawei adottato dal telefono. Anche l’Enjoy 50 Pro presenta alcune somiglianze hardware e software con l’Enjoy 50. Ad ogni modo Huawei Enjoy 50 ha una fotocamera principale meno potente (13MP) rispetto all’Enjoy 50 Pro (50MP).

Non ci sono ancora indicazioni sulla data di uscita del Huawei Enjoy 50 Pro. Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGoogle Chrome 104 beta è disponibile con alcune novità
Articolo successivoRecensione Mini PC Shuttle DL2000EP