L’app Huawei ECG è stata lanciata in Europa e sarà disponibile per gli utenti di Huawei Watch GT 3 Pro e Huawei Watch D. L’app Huawei ECG offre un monitoraggio avanzato dell’ECG e della pressione sanguigna. In una dichiarazione alla stampa rilasciata da Huawei Consumer Business Group (CBG), i più recenti smartwatch Huawei in Europa saranno ora in grado di effettuare una lettura elettrocardiogramma di livello medico del cuore e monitorare il ritmo cardiaco.

Huawei Watch GT 3 Pro e Watch D hanno ottenuto la certificazione CE che ne consente l’utilizzo in 33 Paesi europei. La certificazione CE copre anche altri mercati come Thailandia, Cina, Colombia e Nuova Zelanda. L’applicazione fornisce un importante monitoraggio della salute che può salvare la vita. L’app si interfaccerà con i sensori ECG del Watch D e del Watch GT 3 Pro per rilevare in tempo reale il ritmo sinusale e la fibrillazione atriale. Questo oltre a segnalare i ritmi cardiaci irregolari, che possono causare ictus se non trattati.

I sensori PPG all’avanguardia di Huawei Watch GT 3 Pro possono consentire agli utenti di verificare la presenza di patologie cardiache come l’arteriosclerosi e fornire indicazioni su come migliorare la salute cardiovascolare. La nuova tecnologia degli elettrodi del GT 3 Pro consente di ottenere letture più accurate dell’elettrocardiogramma. È composta dal cardiofrequenzimetro TruSeen 5.0+ e da elettrodi rivestiti in PVD. Il Huawei Watch GT 3 Pro è dotato anche di rilevamento della SpO2, monitoraggio del sonno, monitoraggio dello stress e promemoria delle attività di check-in.

Il Huawei Watch D è in grado di fornire misurazioni accurate della pressione sanguigna e analisi ECG. È dotato di un sensore di pressione ad alta precisione che gli consente di effettuare letture della pressione altamente accurate con un intervallo di errore di ±3 mmHg. Questo si aggiunge a un meticoloso meccanismo di feedback della pressione e al cinturino a trazione macromolecolare. Il Huawei Watch D è un ottimo indossabile per la salute e il fitness, ulteriormente accentuato dalla nuova certificazione.

Articolo precedenteTikTok nega che vi sia stata una violazione di sicurezza
Articolo successivoMotorola Edge 30 Fusion svela il prezzi, la batteria e altro