Honor, l’azienda del Myanmar, ha pubblicato il primo teaser del suo nuovo modello destinato al segmento entry-level: l’Honor X6. Secondo l’azienda, questo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con una fotocamera principale da 50 MP.

Commentando la questione, un leakster è riuscito a confermare con fonti di vendita al dettaglio che gli altri obiettivi sono da 2 MP per l’effetto profondità e le riprese macro.

Honor ha anche chiarito nel suo teaser che lo smartphone entry-level dovrebbe essere annunciato con una batteria da 5.000 mAh, ma non è ancora chiaro se il dispositivo sarà dotato di una soluzione di ricarica rapida.

Per quanto riguarda le altre specifiche dell’Honor X6, dovremmo aspettarci un display IPS LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e un notch a goccia per la fotocamera frontale da 5 MP.

Il processore dell’X6 è tendenzialmente un MediaTek 4G e dovrebbe lavorare in tandem con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Lo smartphone sarà probabilmente venduto nei colori: nero, blu e bianco.

Infine, l’Honor X6 eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria Magic UI 6.1 e il suo prezzo di partenza dovrebbe essere di circa 130 dollari. Per il momento, Honor non ha ancora confermato la data di uscita ufficiale del dispositivo.

Articolo precedenteTikTok, i risultati del motore ricerca pieni fake news
Articolo successivoGoogle Messaggi, presto si potrà rispondere a un messaggio specifico