Honor ha confermato che lancerà un nuovo smartphone Honor X40i di fascia media mercoledì 13 luglio.

Con un design ispirato a una nebulosa Rosetta, il nuovo smartphone di fascia media Honor X40i 5G ha avuto la sua data di uscita ufficiale confermata dal produttore stesso. La notizia è stata pubblicata lunedì mattina sui loro social.

Secondo il produttore cinese, l’X40i 5G dovrebbe arrivare sul mercato il 13 luglio. Cioè, questo mercoledì. L’evento si terrà in Cina e dovrebbe essere trasmesso al pubblico locale attraverso il social network Weibo.

Inoltre, nel video teaser abbiamo presente anche un altro dettaglio: il design definitivo dello smartphone con moduli fotocamera che si intersecano e formano il numero otto.

Poiché l’Honor X40i 5G è destinato a succedere all’X30i dell’anno scorso, dovremmo aspettarci da questo smartphone specifiche degne di un buon mid-ranger.

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe avere uno schermo LCD IPS da 6,7 ​​pollici che offre una risoluzione FHD+ e una frequenza di 90 Hz. Inoltre, il processore è il MediaTek Dimensity 810.

La batteria dovrebbe avere una capacità totale di 4.000 mAh e supportare la ricarica rapida a 22,5W, mentre il sistema operativo è Android 12 con interfaccia proprietaria.

Articolo precedenteCosa fare se il touch screen non funziona su Samsung
Articolo successivoOnePlus 10T 5G potrebbe essere lanciato con 16 GB di RAM