Honor ha recentemente lanciato i suoi ultimi smartphone della serie X con la serie Honor X40 e ora l’azienda si sta preparando a introdurre una nuova linea di smartphone della famiglia X40 nelle prossime settimane. Secondo le ultime notizie, Honor lancerà nelle prossime settimane un nuovo smartphone, chiamato Honor X40 GT nel suo mercato nazionale, la Cina e il nome del dispositivo indica che l’azienda si concentrerà sulle prestazioni.

Il rapporto non ha rivelato molti dettagli sull’imminente smartphone di fascia media, ma se le notizie precedenti sono confermate, il dispositivo potrebbe essere quello con numero di modello ADT-AN00 che è stato recentemente individuato sul sito web di certificazione 3C.

Se così fosse, lo smartphone sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, batteria da 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W e si vocifera anche che lo schermo avrà un’elevata frequenza di aggiornamento.

Dovremo attendere l’annuncio ufficiale dell’azienda o i teaser prima del lancio per sapere con certezza quali sono le caratteristiche del dispositivo. Visto il nome, dovrebbe trattarsi di uno smartphone di fascia media superiore, ma al momento si tratta solo di speculazioni.

Lo smartphone Honor X40, lanciato un paio di settimane fa, è dotato di un display OLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e di un punch-hole per ospitare la fotocamera frontale. È alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 695 e integra una batteria da 5100 mAh con supporto alla ricarica rapida da 40W.

Nel corso delle prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di fascia media di Honor, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa vi aspettate da questo Honor X40 GT? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteOPPO Reno 9 Pro dovrebbe usare il chip Snapdragon 778G
Articolo successivoMeta, confermata la sospensione delle assunzioni