L’anno scorso Honor ha lanciato i tablet della serie V7 e ora l’azienda si sta preparando a lanciare il nuovo modello del suo tablet economico nel mercato cinese, chiamato Honor Tablet 8.

In seguito ad una fuga di notizie alcune specifiche del prossimo Honor Tablet 8 sono trapelate online, mostrando cosa ci si può aspettare dal dispositivo economico.

Le notizie trapelate rivelano che il tablet, che porta il numero di modello HEY-W09, rappresenterà un interessante aggiornamento rispetto alla generazione precedente. Sarà dotato di un display con risoluzione 2K, ma le dimensioni ufficiali del display non sono al momento ancora note.

Il dispositivo sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 680, ma dovremo aspettare che giungano altre notizie per conoscere le eventuali varianti di memoria. Anche la capacità della batteria non è ancora nota, ma si dice che il tablet sarà dotato di una ricarica rapida da 22,5W.

L’azienda non ha ancora confermato la data di lancio di questo Honor Tablet 8 per il mercato cinese, ma non è improbabile che il dispositivo venga ufficializzato a breve insieme ad altri prodotti dell’azienda, come le nuove smart TV, nel corso di questo mese.

Appena giungeranno altre informazioni le condivideremo.

Articolo precedenteTSMC vince la causa legale contro il dipendente
Articolo successivoCosa fare se il touch screen non funziona su Samsung
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.