All’inizio di quest’anno, Honor ha annunciato la serie Honor Magic 4 di smartphone di punta nel suo mercato nazionale cinese. Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, anche la prossima generazione di smartphone della serie Honor Magic 5 dovrebbe essere lanciata nel primo trimestre del prossimo anno.

Ora, una nuova fuga di notizie proveniente dal noto informatore Digital Chat Station ha rivelato alcuni dettagli chiave relativi al display di questi prossimi smartphone premium di Honor. In vista del lancio, il tipster ha fatto trapelare le specifiche del display di Magic 5 e Magic 5 Pro. Il primo ha un display da 6,78 pollici, mentre il secondo ha un display da 6,81 pollici. A quanto pare, il display di entrambi i modelli sarà anche un pannello curvo.

Il pannello più grande avrà anche una risoluzione maggiore rispetto al fratello minore. In particolare, DCS sostiene che la serie Honor Magic 5 supporterà anche la tecnologia LTPO e persino il PWM Dimming ad alta frequenza. In base al suo precedente rapporto, la serie Honor Magic 5 sarà equipaggiata con un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Inoltre, si vocifera che sarà dotato di una tecnologia LTPO e persino di PWM Dimming a frequenza variabile. Per quanto riguarda il comparto fotografico si dice che sarà dotato di una fotocamera selfie da 13 megapixel e di un sensore ToF 3D della serie Huawei Mate 50 sul retro, oltre a una fotocamera principale da 50 megapixel.

Tenete presente che si tratta ancora di una notizia non confermata, quindi prendetela come una semplice voice di mercato che al momento non trova nessuna conferma. Il lancio dei nuovi smartphone è ancora lontano, quindi restate con noi per saperne di più, vi forniremo aggiornamenti quando saranno disponibili ulteriori informazioni sulla serie Magic 5 di Honor.

Articolo precedenteDo Kwon è ricercato dall’Interpol
Articolo successivoHuawei Mate 50 Pro diventa globale a partire dall’Europa