Honor sta vivendo un grande periodo di sviluppo e la Honor Magic 4 Series sarà sicuramente il prossimo passo verso la crescita. Il flagship 5G del 2022 sta iniziando a prendere forma con le sue specifiche tecniche, che poi si rifletteranno sicuramente sul prezzo, in attesa della data di uscita.

Com’è il design dell’Honor Magic 4? Ad oggi non abbiamo elementi certi, ma non sono esclusi segni di continuità con lo stile dell’Honor Magic 3, quindi con l’oblò per il bumper della fotocamera. Detto questo, ci aspettiamo un display curvo tra i più fluidi e definiti sul mercato, sicuramente AMOLED, puntando a competere con gli altri top.

Sul lato hardware, potremmo già avere alcuni indizi importanti. In questo senso, è molto probabile che ci sarà lo Snapdragon 8 Gen 1, ma troveremo anche un modello con Dimensity 9000, come confermato dal brand cinese. Questo ci porta a pensare che ci saranno almeno due modelli, ma scommettiamo su un totale di tre modelli. Come riportato anche da TENAA, che certifica il modello LGE-AN00 che sarà sicuramente Dual SIM.

Fotocamera

Ciò che verrà ulteriormente migliorato è il comparto fotocamera. Precedenti leak ci hanno riportato questa volontà di Honor di rendere Magic 4 un punto di riferimento nel settore, puntando a nuove tecnologie inedite per la fotografia, anche se non si sa ancora quali.

Quando arriverà la nuova gamma Honor Magic 4? Al momento non c’è una vera e propria data di uscita, considerando che manca anche lo smartphone vero e proprio, ma abbiamo qualche indicazione che indica marzo 2022 come mese designato. E questo sarebbe anche supportato dall’evento Honor fissato per il Mobile World Congress il 28 febbraio, dove potrebbe essere presentato. Per il prezzo, non ci aspettiamo prezzi inferiori ai 600 € al cambio di partenza del Magic 3.

Articolo precedenteHisense: ridurre emissioni di gas serra del 202,6% nel 2022
Articolo successivoOnePlus cresce del 524% nelle vendite di smartphone