Honor è stato invitato a prendere parte all’evento MWC 2022 e vorrebbe presentarvi nuovi prodotti. Ci saranno prodotti di fascia alta, questo è noto, e vedremo lì l’Honor Magic V, quindi è probabile che arrivi in Europa.

Honor progetta la nuova serie Magic 4

Ma Honor in teoria ha anche una serie di punta, la serie Magic. Perché in teoria? Perché la scorsa estate hanno annunciato la serie Magic 3 con prezzi per l’Europa, ma non è mai arrivata sul mercato. Invece, vedremo la serie Magic 4. E il modello di punta della nuova serie Magic dovrebbe battere il Samsung Galaxy S22 Ultra nel benchmark.

Probabilmente avremo ancora tre modelli: Honor Magic 4, Honor Magic 4 Pro e Honor Magic 4 Pro+. OLED, 120 Hz, buone fotocamere, certificazione IP, Android 12, dovrebbe avere tutto ciò che ci si aspetta da un flagship. Le specifiche stanno già facendo il giro in Cina, ma dovrebbero essere prese con le pinze finché non si ha certezza.

Quindi ci sarà una nuova serie Magic tra pochi giorni, e non importa se le specifiche sono giuste o meno. Sarà una linea flagship e Honor è sicuro di confezionare tutto ciò che si può comprare sul mercato nel 2022. Insomma un altro contendente per la corsa ai flagship in Europa? Dopo tutto, la serie è mostrata in Europa, quindi dovrebbe venire da noi. Immagino di sì. E con Honor, ora è possibile utilizzare normalmente i servizi di Google.

Una cosa da tenere a mente però: il Magic 3 avrebbe dovuto costare 899 dollari, il Magic 3 Pro 1099 dollari e il Magic 3 Pro+ 1499 dollari. Quindi Honor potrebbe mostrare un flagship, ma potrebbe essere più costoso delle alternative concorrenti. Anche il Samsung Galaxy S22 Ultra sarebbe significativamente più economico. 

Articolo precedenteXiaomi Store, nuova apertura a Bologna il 18 febbraio
Articolo successivoMicrosoft prepara un laptop con Snapdragon 8cx Gen 3