HONOR ha presentato oggi nella sua nuova sede di Shenzhen la nuova partnership strategica con Microsoft. Durante la cerimonia della firma, HONOR e Microsoft hanno annunciato che lavoreranno a stretto contatto per sviluppare AI e dispositivi finali all’avanguardia e creare strategie tecnologiche lungimiranti, sostenendo in definitiva la strategia “1+8+N” di HONOR in tutto il mondo.  HONOR ha anche annunciato il lancio di HONOR MagicBook V 14 che è uno dei primi portatili al mondo con pre-installato Microsoft Windows 11.

George Zhao, CEO di HONOR Device Co., Ltd., ha dichiarato: “HONOR si impegna ad adottare un approccio incentrato sul consumatore e a sviluppare i prodotti migliori della categoria per i nostri utenti. Con un forte credo nell’apertura, nella cooperazione e nell’innovazione, lavoreremo a stretto contatto con i nostri partner della catena di fornitura globale in tutto il settore per creare un’esperienza di prodotto di classe mondiale con le nostre capacità tecnologiche, le intuizioni del mercato e le innovazioni di R&D. HONOR e Microsoft continueranno a rafforzare la nostra partnership strategica e a sviluppare soluzioni che possano incorporare diverse tecnologie software e hardware in vari scenari a servizio dell’utente. Siamo sicuri che insieme HONOR e Microsoft saranno in grado di stabilire un’interconnessione tra i dispositivi finali per creare un nuovo mondo intelligente per tutti”.

Il vicepresidente e presidente e amministratore delegato di Microsoft GCR Dr. Hou Yang ha aggiunto: “Nell’era del nuovo normale, tutte le parti del mondo e tutti i ceti sociali stanno accelerando la trasformazione digitale. Con l’aumento del lavoro ibrido e dell’intelligenza ambientale, i clienti si aspettano più convenienza, sicurezza e una migliore interazione dai loro dispositivi informatici mobili, sistemi e applicazioni, sia per il lavoro che per la casa. Microsoft spera di accelerare lo sviluppo integrato di software e intelligenza hardware approfondendo ed espandendo continuamente la nostra cooperazione strategica con HONOR, per portare esperienze più ricche agli utenti finali, e per portare le innovazioni born-in-Asia al mondo sfruttando Microsoft Azure”. 

Nell’imminente HONOR Smart Life Product Launch del 26 settembre, HONOR lancerà il suo MagicBook V 14 che sarà uno dei primi portatili con il nuovo sistema operativo Windows 11. Con capacità più avanzate nell’integrazione di software e hardware, oltre a personalizzazioni e aggiornamenti mirati per creare una migliore esperienza di Windows 11, HONOR è in grado di massimizzare il potenziale del nuovo Sistema.

Microsoft, uno dei partner tecnologici e commerciali di lunga data di HONOR, è stato tra il primo gruppo di fornitori che hanno collaborato con HONOR dopo che la società è diventata completamente indipendente. Da dicembre 2020, HONOR ha utilizzato Windows 10 come sistema operativo globale ufficiale. L’HONOR MagicBook Pro è dotato di Windows 10 ed è stato riconosciuto come il “Best of IFA 2020” da otto testate giornalistiche internazionali, tra cui Tech Radar, Wired e Expert Review fin dal suo lancio ufficiale. Il MagicBook Pro è stato anche il prodotto più venduto in oltre 20 mercati tra cui Cina, Russia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia e Malesia.

Le enormi opportunità portate dall’ecologia di tutti gli scenari hanno attirato molti marchi a introdurre diverse soluzioni per i consumatori alla ricerca di una vita interconnessa. Riconoscendo che i consumatori oggi si aspettano soluzioni tecnologiche “intelligenti e senza soluzione di continuità” in tutti gli aspetti della loro vita – che si tratti di lavoro, intrattenimento, viaggi, ecc., HONOR ha introdotto la sua strategia “1+8+N” per tutti gli scenari per sviluppare prodotti che miglioreranno la vita degli utenti consentendo loro di godere di un’esperienza integrata e senza soluzione di continuità, concentrandosi sull’AI e sugli smartphone come nucleo della piattaforma, mentre sviluppa altri prodotti connessi come notebook, schermi intelligenti, tablet, wearable, cuffie TW Stereo e router.

HONOR integrerà il cloud computing e la tecnologia AI di Microsoft ai suoi prodotti e servizi come il suo assistente intelligente YOYO, gli strumenti di collaborazione, l’assistente di viaggio AI, le utility e i servizi di traduzione. Questo risultato finale fornirà agli utenti di smartphone, laptop, tablet, schermi intelligenti, indossabili e prodotti audio un’esperienza AI più ricca e intelligente.

Andando avanti, sia HONOR che Microsoft continueranno ad esplorare le opportunità future di integrazione di Windows e Android per migliorare l’esperienza dell’ecosistema per offrire ancora più scenari ed esperienze degli utenti.

Articolo precedenteCreative Live! Mic M3, il microfono USB plug-and-play
Articolo successivoNEXT Yacht Group sceglie l’alta definizione delle TV Samsung