Honor annuncerà la serie Honor 70 il 30 maggio in Cina. I rapporti hanno rivelato che la linea comprende tre smartphone, l’Honor 70, 70 Pro e 70 Pro Plus. In vista del lancio, il telefono è ora disponibile per i pre-ordini su Honor Mall. L’annuncio riporta i rendering ufficiali dello smartphone.

Lo smartphone è disponibile in quattro colori: Bright Black, Streamer Crystal (bianco), Mo Yuqing (verde) e Iceland Fantasy (blu). Il dispositivo è dotato di un display con punch-hole e bordi curvi. Il pannello posteriore presenta due anelli per la fotocamera e il primo ospita una coppia di fotocamere, mentre il secondo anello include la terza fotocamera e un flash LED.

Si ipotizza che l’Honor 70 Pro avrà un design simile. Tuttavia, la parte anteriore potrebbe presentare un display curvo su tutti e quattro i lati. Inoltre, il pannello posteriore del dispositivo potrebbe presentare due moduli esagonali per le fotocamere invece di quelli circolari presenti sul modello di base.

È probabile che gli Honor 70, 70 Pro e 70 Pro+ siano dotati rispettivamente dei chipset Snapdragon 7 Gen 1, Dimensity 8100 e Dimensity 9000. Tuttavia, non è chiaro se i tre telefoni saranno annunciati contemporaneamente.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e quello che accade nel mondo tech. 

Articolo precedenteApple e Samsung, sanzioni in arrivo
Articolo successivoTwitter lancia Super Follows Spaces