Il lancio della linea Honor 70 è sempre più vicino. Questa settimana uno dei dispositivi è già stato certificato dalla 3C e oggi abbiamo maggiori informazioni sulla fotocamera tramite il leaker di Digital Chat Station. Secondo lui, la serie sarà la prima a presentare un nuovo sensore Sony.

Secondo l’insider di Weibo, lo smartphone del brand sarà dotato di un sensore principale Sony IMX800, che può essere lo stesso utilizzato nell’Huawei Mate 50 Pro o nello Xiaomi 12 Ultra con 50 MP.

In questo modo, la fotografia dovrebbe essere uno dei punti di forza della prossima release di Honor che potrebbe essere presentata a fine mese.

Parlando di prestazioni, la muova serie di flagship Honor dovrebbe avere almeno un modello con processore MediaTek Dimensity 9000. La linea completa dovrebbe essere composta da Honor 70, 70 Pro e 70 Pro Plus, con il modello top di gamma che potrebbe avere un supporto alla ricarica rapida da 100W, mentre gli altri dovrebbero avere una batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida da 66W.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui