Hisense ha annunciato l’apertura sul mercato italiano della sua divisione B2B. Costituita da un’ampia gamma di display e prodotti professionali, questa Business Unit fa il suo ingresso in un panorama estremamente ricettivo e in costante crescita, con l’obiettivo di offrire soluzioni pensate per diversi settori verticali tra cui education, healthcare, corporate, retail e hospitality.

Dai Monitor Grande Formato Interattivi, dotati di una maturità tecnica ideale per le sale riunioni e le video conferenze, fino alle soluzioni LED sviluppate per gli allestimenti delle vetrine dei negozi, il portfolio prodotti Hisense B2B si distingue per una qualità senza precedenti, facilità d’uso e versatilità per adattarsi al meglio in ogni ambiente di installazione.

A guidare la Business Unit è stato chiamato Andrea Gambirasio che vanta già un’esperienza di alto livello nel segmento Audio Video maturata in alcune delle più importanti aziende del settore, dove ha contribuito alla creazione di soluzioni e progetti dedicati alla videoproiezione professionale, al corporate e all’education.  

In qualità di B2B Country Manager per l’Italia, Gambirasio porta in Hisense il suo know-how per intraprendere un’attività capillare e di protezione del Canale, con l’obiettivo di consolidare il rapporto con i rivenditori sul territorio nazionale e, allo stesso tempo, di ampliare la rete di contatti con gli specializzati di settore.

Tutte le novità B2B di Hisense a ISE 2022, booth 2C250

La nuova divisione B2B di Hisense sarà tra i protagonisti di ISE 2022, la manifestazione di riferimento per il settore Audio Video e Sistemi Integrati torna a svolgersi in presenza dal 10 al 13 maggio 2022 alla Fiera di Barcellona. Attese tante novità di prodotto, tra cui:

  • La nuova serie WR di Hisense Interactive Digital Display (75WR6BE), che include le ultime funzionalità intelligenti per migliorare la collaborazione e creare un’esperienza coinvolgente e interattiva per gli utenti.
  • I Monitor ad Altissima e Alta Luminosità (55WF25P – 55BM66AE) pensati per massimizzare il coinvolgimento del pubblico con una qualità dell’immagine strabiliante. I primi garantiscono una luminosità ultra elevata di 2500 nit, sviluppati per attirare l’attenzione in qualsiasi condizione di luce. I secondi – ad alta luminosità – sono adatti invece per il trasporto pubblico e i punti vendita.
  • I Ledwall All in One da 138” per creare la migliore esperienza immersiva per le sale riunioni, in grado di offrire dettagli vividi e una profondità del colore senza eguali.
  • I Digital Signage Display (55B4E31T) per ambienti commerciali e aziendali, caratterizzati dalla combinazione tra design solido e luminosità.
  • Le nuove Soluzioni Outdoor, con display adatti a tutte le condizioni atmosferiche con classificazione IP65 e IP55, tecnologie di riscaldamento e raffrescamento intelligenti integrate, insieme a un sistema di circolazione dell’aria automatico smart.
  • Infine, i Laser TV, come il recente L9G 4K UHD da 100 e 120 pollici con tecnologia a triplo laser (RGB), audio potenziato e con una elevata luminosità di 3000 ANSI Lumens, ideali anche per una declinazione professionale.
Articolo precedenteJabra presenta la nuova cuffia convertibile Engage 55
Articolo successivoPlayStation 6 è già in fase sviluppo con nuovo chip AMD