Le nuove informazioni trapelate su GTA 6 aumentano l’attesa dei fan, con oltre 500 eventi mondiali, attività secondarie e oggetti da collezione che promettono diverse ore di divertimento.

I fan di GTA non vedono l’ora che arrivi l’annuncio ufficiale di GTA 6 e la presunta nuova fuga di notizie sul gioco che sta iniziando a circolare su internet sta facendo impazzire i giocatori. Se i leak dello scorso anno ci hanno dato una buona idea di cosa aspettarci dal gioco, le nuove informazioni sono sempre eccitanti.

La nuova fuga di notizie si basa su file trapelati l’anno scorso, quando una prima versione del gioco di diversi anni fa è apparsa su internet. Le nuove informazioni sono state estratte dalla fuga di notizie nell’ottobre dello scorso anno e solo ora stanno raggiungendo i principali siti web.

Secondo il tweet condiviso, ci saranno oltre 500 eventi mondiali, attività secondarie e oggetti da collezione. Tra le attività si possono annoverare il wrestling nel cortile, le case sataniche, il mistero di Bonnie & Clyde, “UFO Animal House”, torture nei magazzini, robot, video musicali, pesca e basket. Sebbene questi dati non siano così sorprendenti come quelli presenti in Red Dead Redemption 2, rispetto alla maggior parte dei giochi open-world, il numero di attività annunciate per GTA 6 è molto alto.

Tuttavia, come precedentemente menzionato, dobbiamo ricordare che si tratta di una fuga di notizie che potrebbe essere vera o meno. Inoltre, considerando che le fughe di notizie su GTA 6 avvenute l’anno scorso riguardavano una versione molto vecchia del gioco, molti di questi contenuti potrebbero essere modificati o addirittura rimossi prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Nonostante le incertezze, i fan di GTA sono eccitati all’idea di avere così tante opzioni di gioco. L’universo di GTA è così ampio che questa quantità di eventi e attività aggiuntive ne amplifica ulteriormente la portata. Chiunque ami giocare ai giochi open-world saprà che avere un elevato numero di missioni secondarie è sempre un valore aggiunto e, come sempre, è bello vedere delle novità. I giocatori aspettano con impazienza l’annuncio ufficiale e la diffusione di nuove informazioni che confermino questa variabilità di scenari a disposizione dei giocatori.

Articolo precedenteElon Musk diventa il re di Twitter con 133 mln di follower
Articolo successivoiPhone 15 Pro avrà i pulsanti capacitivi regolabili