Google TV si prepara ad aggiungere la sua live TV gratuita con ben 50 nuovi canali tra notizie, sport e film. 

Google TV è un’applicazione che consente agli utenti di guardare alcuni canali disponibili nel suo catalogo. Le opzioni dovrebbero aumentare molto presto, secondo quanto scoperto nel codice del programma, che già permette all’utente di guardare contenuti da piattaforme come Prime Video, Pluto TV e YouTube.

In tutto, ci sono 50 nuovi canali televisivi in ​​diretta disponibili per coloro che hanno l’applicazione. E la cosa migliore è che non sarà necessario fare nessun tipo di abbonamento o pagare all’esterno per godersi la novità. Cioè, tutta questa gamma di programmi arriverà gratuitamente.

  • Notizie;
  • Sport;
  • Film.

Queste sono le categorie che si adattano ai canali che dovrebbero raggiungere l’applicazione. Inoltre, il grande vantaggio di questa novità è il fatto che non è necessario installare un’applicazione, come per i servizi di streaming. In questo modo puoi guardare tutti i contenuti che desideri senza uscire da Google TV.

Le nuove opzioni dovrebbero arrivare anche nella versione iOS, che a giugno ha ricevuto la versione app con un nuovo look. Infine, il codice dell’app ha anche dato un assaggio di ciò che verrà, che include canali come ABC News Live, Deal or No Deal, Love Nature, NBC News Now, USA Today, Xumo Crime TV e molti altri.

Sebbene sia qualcosa di positivo, non si sa ancora quando dovrebbero arrivare nel catalogo dell’applicazione. Inoltre, rispetto all’app Samsung TV Plus, l’app Google ha ancora molto da fare al riguardo.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito all’aggiunta di questi canali, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Puoi scaricare Google TV sia dall’App Store che da Google Play Store.

Articolo precedenteGoogle, campagna per spingere Apple ad adottare RCS
Articolo successivoSpotify testa la vendita di biglietti per i concerti