Google Store offre una serie di articoli “Idee + Info” con suggerimenti per Pixel e Nest.

Google ha recentemente introdotto una nuova sezione nel suo negozio online statunitense per consigliare idee, funzionalità e strumenti di prodotto ai consumatori dell’azienda, mostrando suggerimenti su come utilizzare appieno tutti i dispositivi venduti dal brand nel paese, come Pixel, accessori intelligenti e altro ancora.

Lo spazio è stato denominato “Ideas + Info” e non altera il funzionamento di alcun dispositivo o caratteristica presente nel negozio, arrivando solo a migliorare l’esperienza dell’utente segnalando aspetti che possono aiutare a “ottenere il massimo dai vostri prodotti Google”, proprio come fa Apple.

Come sembra, questa funzione è stata rilasciata solo in Nord America e non è previsto l’arrivo in altre regioni; tuttavia, è possibile accedere alla pagina con la lingua originale inglese e tradurre il testo in italiano verificando in prima persona i consigli di Google su come utilizzare al meglio la connettività, registrare buone immagini con il telefono e altre linee guida pertinenti.

Anche i nuovi utenti dei Pixel di Google possono usufruire della nuova sezione per inviare le foto scattate con i propri smartphone. Sebbene sia interessante, vale la pena ricordare che questi dispositivi non sono venduti sul mercato nazionale e possono essere acquistati solo tramite importazione.

Pensi che questo cambiamento sarà importante per gli utenti di Google? Raccontacelo nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui