Google rilascia Android 13 Beta 3.1 appena due giorni dopo il rilascio della Beta 3 per risolvere un singolo problema.

Google ha rilasciato la Beta 3 di Android mercoledì (8 giugno 2022) per i dispositivi Pixel compatibili e appena due giorni dopo ha rilasciato 13 Beta 3.1 per risolvere un singolo problema: la mancanza dell’app Android Beta Feedback su Android 13 Beta 3 per alcuni utenti.

Dato che lo scopo del programma beta è quello di raccogliere feedback dagli utenti, non è chiaro il motivo per cui l’app Android Beta Feedback fosse assente dalla Beta 3, ma è bello vedere che Google ha affrontato rapidamente il problema rilasciando un piccolo aggiornamento alla terza beta.

La Beta 3.1 di Android 13 non contiene altre correzioni e Google afferma che i problemi noti elencati per la versione Beta 3 sono ancora validi per la Beta 3.1.

Se siete iscritti al programma Android 13 beta e avete già la Beta 3 in esecuzione sul vostro dispositivo, riceverete la Beta 3.1 OTA con il numero di build TPB3.220513.017.B1. Ma se non potete aspettare, potete scaricarla da qui e installarla manualmente.

La Beta 3.1 di Android è disponibile per Pixel 4, Pixel 4 XL, Pixel 4a, Pixel 4a 5G, Pixel 5, Pixel 5a, Pixel 6 e Pixel 6 Pro.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenzeed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo in merito per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo Android.

Articolo precedenteSamsung pubblicizza la One UI con un banner ed usa iPhone
Articolo successivoDoogee S98 Pro Recensione: il RUGGED ALIENO con Termocamera