Già nel 2021 sono girate varie indiscrezioni sul primo smartphone pieghevole di Google. Gli ultimi rapporti riguardanti il ​​pieghevole Pixel lasciavano intendere che il dispositivo non fosse più in fase di sviluppo, ma sembra che questo potrebbe non essere più il caso.

Secondo Ross Young di DSCC, il gigante dei motori di ricerca ha apparentemente rilanciato il suo progetto di smartphone pieghevole. Ora, la società ha in programma di avviare la produzione per il display di Pixel Fold nel terzo trimestre di quest’anno. Ross Young ha inoltre aggiunto che il dispositivo verrà lanciato nel quarto e ultimo trimestre del 2022. Sfortunatamente, a parte queste tempistiche, il tweet non ha rivelato dettagli sulle specifiche tecniche di questo smartphone.

Anche se abbiamo alcune informazioni basate sui rapporti precedenti. Si dice infatti che il Pixel Fold avrà un display OLED LTPO con una frequenza di aggiornamento variabile fino a 120Hz. Per il comparto fotografico sempre da notizie precedenti potrebbe essere dotato di un sensore Sony IMX363 da 12,2 megapixel accoppiato con un obiettivo ultra grandangolare Sony IMX386 da 12 megapixel e due sensori Sony IMX355 da 8 megapixel. Altre caratteristiche includono il sistema operativo Android 12L.  Queste sono solo voci che al momento non hanno trovato conferma, quindi resta nei paraggi per saperne di più, poiché forniremo aggiornamenti quando saranno disponibili ulteriori informazioni.

Articolo precedenteNvidia possibile GPU RTX 3050 in una nuova variante desktop
Articolo successivoGalaxy S22+, PBKreviews ci fa vedere come si smonta