Google sembra essere al lavoro sui prossimi smartphone Pixel 7. I rendering del Pixel 7 Pro sono emersi online, e ora, CARHP ha condiviso i rendering del Pixel 7.

I render del Google Pixel 7 mostrano il design del dispositivo e rivelano anche i suoi dettagli chiave. A prima vista, il Pixel 7 sembra identico all’attuale Pixel 6. Il telefono ha un display con punch-hole nella parte anteriore e un sistema a doppia fotocamera nella parte posteriore. Possiamo vedere il colore Cloudy White nell’immagine.

Questo schermo si dice che sia intorno ai 6,2 pollici o 6,4 pollici. Ha un rapporto di aspetto 20:9 e misura 155.6mm x 73.1mm x 8.7mm. Queste misure sono leggermente diverse da quelle del Pixel 6 (158.6mm x 74.8mm x 8.9mm). Ciò significa che il Pixel 7 sarà un po’ più sottile di soli 0,2 mm. Detto questo, possiamo aspettarci una batteria di dimensioni diverse. Venendo alla parte posteriore, il dispositivo avrà un sistema a doppia fotocamera da 50MP. L’obiettivo secondario sarà un sensore grandangolare e davanti il telefono avrà probabilmente lo stesso sensore da 8MP del predecessore. Il Pixel 7 dovrebbe avere un processore Tensor aggiornato accoppiato con un massimo di 512GB di memoria interna.

Questa volta, il Pixel 7 dovrebbe essere disponibile nei colori Stormy Black, Kinda Coral, Sorta SeaFoam e Cloudy White. Per quanto riguarda il lancio, il dispositivo dovrebbe debuttare a settembre o ottobre di quest’anno insieme al Pixel 7 Pro.

Articolo precedenteGoogle Checks il servizio di controllo della conformità dei dati delle app
Articolo successivoHermeticWiper, il malware che cancella i dati ha colpito l’Ucraina