Google prevede di rivelare tutti i dettagli su Pixel 7 e Pixel 7 Pro il 6 ottobre, quando i suoi nuovi telefoni di punta saranno disponibili per il preordine.

La scorsa settimana, un leak ha rivelato la possibile fascia di prezzo dei telefoni. Tuttavia, Amazon sembra aver commesso un errore e ha pre-pubblicato la pagina del Pixel 7, rivelandone il prezzo negli Stati Uniti.

Per un apparente errore di Amazon, è stata pubblicata la pagina del prodotto Pixel 7 e sono stati forniti alcuni dettagli. Dovrebbe avere lo stesso prezzo di partenza del suo predecessore, il che sarebbe una buona notizia, visto che negli Stati Uniti è considerato un telefono economico.

Secondo l’elenco ufficiale messo offline in meno di 24 ore, il Google Pixel 7 costerà 599 dollari (circa 621 euro) con 128 GB di memoria interna. Anche se non si tratta di una conferma ufficiale, è probabile che questo sia il prezzo suggerito da altri rivenditori nel paese.

La buona notizia è che il Pixel 7 non dovrebbe essere più costoso della versione standard del Pixel 6 dell’anno scorso, poiché le voci suggeriscono che i due saranno notevolmente simili.

A parte il chipset Tensor di seconda generazione (Google Tensor G2) che offre un piccolo aumento delle prestazioni rispetto al suo predecessore ed eredita la fotocamera frontale del Pixel 6 Pro, Pixel 7 non dovrebbe avere altre novità.

Inoltre secondo lo stesso annuncio di prodotto pubblicato incautamente su Amazon, il 13 ottobre sarà il grande giorno, battendo di quasi una settimana alcune delle precedenti previsioni fatte da diversi leaker e informatori altrimenti affidabili.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteNetflix sta costruendo il proprio game studio
Articolo successivoLa nuova serie DJI Mavic 3 Enterprise è ufficiale