Annunciato da Google durante l’IO22, il Pixel Watch è il nuovo smartwatch della linea principale dell’azienda che si concentra sull’offerta di un’esperienza utente migliorata grazie all’interfaccia Wear OS e ad altre funzioni avanzate, tra cui il supporto dell’assistente vocale, Maps, Wallet e Google Fit per la sincronizzazione e la gestione degli esercizi.

Come scoperto dal portale 9to5Google, l’azienda sta per cambiare il logo di Google Fit, la piattaforma utilizzata per monitorare i dati dell’attività fisica come il numero di passi, la frequenza cardiaca e altri sport supportati dallo smartwatch del Big Tech.



Secondo le immagini rilasciate dal sito, il look rinnovato dovrebbe mantenere la tradizionale forma a cuore, cambiando però la posizione dei colori, creando spazio tra le linee e indicando l’attenzione al monitoraggio del cuore e al completamento delle attività attraverso un’icona “spunta” in blu.

Nonostante la modifica sia presente nel codice sorgente dell’app, per ora lo sviluppatore non ha ancora rilasciato nella versione stabile la nuova icona, quindi quando si accede a Google Play e App Store il logo adottato rimane lo stesso utilizzato dall’arrivo di Fit.

Articolo precedenteIl mercato dei dispositivi indossabili è in calo
Articolo successivoGalaxy Watch 5 e 5 Pro supporteranno la ricarica da 10W