L’app della fotocamera di Google è molto apprezzata, ma diciamo solo che gli utenti di telefoni Pixel non sono la stragrande maggioranza. E per coloro che hanno smartphone molto semplici, poi, alcune funzionalità sono difficili da utilizzare con app di fascia alta. Ecco perché c’è Google Camera Go, una sorta di “Gcam accessibile” .

Ora, la versione light dell’app ottiene un aggiornamento stabile, alla versione 2.12, che aggiunge una serie di funzionalità per scattare foto in alta qualità. Rivolta agli utenti Android Go, l’app funziona anche su Android 8.0 o versioni successive e ora offre una serie di nuove funzionalità, in particolare supporto per obiettivi ultrawide, correzione del colore migliorata e HDR+, interfaccia aggiornata e supporto per architetture a 32 bit e 64 bit .

L’applicazione è compatibile con numerosi dispositivi dei produttori più diversi e la nuova patch risolve la compatibilità per più modelli Samsung e per Redmi Note 7. Anche la modalità notturna è stata migliorata.

Se sei interessato a provarlo, i link per il download di Camera Go sono di seguito:

Articolo precedenteGalaxy M13 5G appare sulla pagina web Samsung UK
Articolo successivoHuawei S-TAG, il sensore di movimento è ufficiale