Con l’ultimo aggiornamento di GeForce NOW, in distribuzione in questo GFN Thursday, è possibile entrare in gioco più rapidamente.

Ci sono novità da scoprire sul nostro ultimo aggiornamento dell’app – con il collegamento all’account di Ubisoft Connect per un lancio più rapido dei giochi – ora disponibile per gli iscritti, e sei nuovi giochi che si aggiungono alla libreria di GeForce NOW.

L’aggiornamento migliora anche l’esperienza di streaming su Mac. Quindi, questo GFN Thursday è d’obbligo per anche dare un’occhiata a come GeForce NOW trasforma i Mac in potenti PC da gaming.

Semplificare l’accesso

L’ultimo aggiornamento dell’app GeForce NOW sta arrivando per gli iscritti su PC e Mac, a partire da questa settimana. La versione 2.0.36 include una nuova funzionalità che collega gli account NVIDIA e Ubisoft per consentire un lancio più rapido dei giochi Ubisoft Connect grazie al login automatico all’account dell’utente. Così si può saltare il processo di accesso e giocare in streaming i titoli Ubisoft preferiti di questa settimana.

Giochi per PC su Mac? Ecco come funziona

Una volta era una scelta difficile: vuoi essere un utente Mac o un giocatore PC? Con GeForce NOW, puoi far giocare entrambi, il tuo Mac e il tuo PC.

GeForce NOW trasforma quasi tutti i Mac in un impianto di gioco di fascia alta, grazie alla potenza del cloud. I data center NVIDIA fanno il lavoro pesante, renderizzano i giochi alla massima qualità e li trasmettono in streaming su Macbook Pro, Macbook Air, iMac e iOS. E‘ così possibile ottenere tutti i vantaggi dei giochi per PC, senza lasciare l’ecosistema Apple.

Su GeForce NOW si giocano le versioni PC reali dei vostri giochi, senza doversi preoccupare se qualcosa è stato portato su Mac. Anche la compatibilità del software per il nuovo M1 Mac non è un problema, poiché la versione nativa per PC dei giochi viene trasmessa direttamente dal cloud.

GeForce NOW gestisce anche i salvataggi dei giochi supportati, così gli iscritti possono giocare sui loro Mac, così come su qualsiasi altro dispositivo supportato, senza perdere i progressi.

Ciò significa che la prossima volta che la tua squadra si prepara in Apex Legends, puoi unirti alla mischia dal tuo iMac. Sei geloso dei tuoi amici che stanno costruendo la loro comunità vichinga definitiva in Valheim? Grazie a GeForce NOW puoi unirti a loro senza lasciare il tuo Mac. Costruisci la tua libreria di gioco con i giochi gratuiti settimanali dell’Epic Games Store, con offerte come Dead By Daylight.

Inoltre, gli iscritti di GeForce NOW RTX 3080 possono ora giocare a risoluzione nativa sul loro Macbook Air o Macbook Pro M1, a 1600p e trasmettere in streaming con sessioni ancora più lunghe – fino a otto ore. E con RTX ON i membri RTX 3080 e Priority possono sperimentare giochi come Cyberpunk 2077 e Control con ray tracing in real time, senza la necessità dell‘aggiornamento a PC.

Il tuo Mac ora può eseguire Crysis

Pronto per la battaglia finale sul tuo Mac? Per un tempo limitato puoi ottenere una copia di Crysis Remastered gratuitamente con alcuni abbonamenti GeForce NOW. Acquistando un abbonamento Priority di sei mesi o il nuovo abbonamento GeForce NOW RTX 3080 si ottiene un codice riscattabile gratuitamente per Crysis Remastered sull’Epic Games Store. Si applicano termini e condizioni.

Colleziona nuovi giochi

GFN Thursday significa sempre nuovi giochi in arrivo sul cloud. Questa settimana vengono aggiunti sei titoli alla libreria di GeForce NOW, tra cui due release al day one:

  • White Shadows (lancio del nuovo gioco su Steam, 7 dicembre)
  • Monopoly Madness (lancio del nuovo gioco su Ubisoft Connect, 9 dicembre)
  • Anno 1404 History Edition (gratuito su Ubisoft Connect, dal 6 al 14 dicembre)
  • Prison Architect (gratuito su Epic Games Store, dal 9 al 16 dicembre)
  • Super Magbot (Steam)
  • Untitled Goose Game (Epic Games Store)

Facciamo ogni sforzo per lanciare i giochi su GeForce NOW il più vicino possibile al loro rilascio ma, in alcuni casi, i giochi potrebbero non essere disponibili immediatamente.

Inoltre, avevamo sperato di aggiungere sia Syberia: The World Before e A-Train: All Aboard! Tourism a dicembre. Tuttavia, questi giochi hanno spostato le loro date di uscita al prossimo anno e arriveranno sul cloud in futuro.

Articolo precedente2021: l’esperienza mobile è ancora in secondo piano?
Articolo successivoFullmosa: Cinturini per Apple Watch di prima qualità