Si prevede che Samsung terrà un evento di lancio ad agosto per annunciare la sua prossima generazione di dispositivi pieghevoli, come il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4. Le speculazioni sono molto diffuse sul fatto che la serie Galaxy Watch 5 sarà presentata insieme ai dispositivi della serie Z. Con largo anticipo rispetto al lancio, il famoso tipster Jon Prosser ha fatto una soffiata sulla data di lancio e sulle varianti di colore dei dispositivi Z Fold 4, Z Flip 4 e Watch 5.

Secondo Prosser, il prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung si terrà il 10 agosto. L’evento vedrà l’arrivo dei dispositivi Galaxy Z Fold 4, Z Flip, Watch 5 e Watch 5 Pro. I preordini di questi dispositivi saranno effettuati nella stessa data e le vendite inizieranno il 26 agosto.

Il Galaxy Z Fold 4 sarà disponibile nei colori Phantom Black, Green e Beige. Il Galaxy Z Flip 4 sarà invece disponibile in colori come Graphite, Bora Purple, Pink Gold e Blue.

La serie Galaxy Watch 5 comprenderà tre dispositivi. Il Watch 5 da 40 mm sarà disponibile in colori come Phantom Black, Silver e Pink Gold, mentre il Watch 5 da 44 mm sarà disponibile nei colori Phantom Black, Silver e Sapphire. Infine il Watch 5 Pro da 46 mm sarà disponibile nei colori Phantom Black e Silver.

La fuga di notizie afferma anche che Samsung annuncerà la variante di colore Lavender del Galaxy S22 durante lo stesso evento. Sembra che Samsung possa confermare la data del suo prossimo evento Galaxy Unpacked a luglio. Le specifiche del Galaxy Z Fold 4 e del Galaxy Z Flip 4 sono già trapelate. Dal momento che manca ancora molto tempo al prossimo evento Galaxy Unpacked, è probabile che nei prossimi giorni emergano ulteriori informazioni sulla serie Galaxy Watch 5.

Articolo precedenteWindows 11 22H2 è disponibile per gli utenti Insider
Articolo successivoApple lancerà un iPad Pro da 14,1 pollici con 16 GB di RAM