Le voci sottolineano che Samsung si sta già preparando per il prossimo evento Galaxy Unpacked, che si terrà il 10 agosto. Tra i lanci riservati per l’occasione ci sono i pieghevoli Galaxy Z Fold 4 5G e Galaxy Z Flip 4 5G. Da qui a lì, però, dovremmo essere al corrente di quasi ogni dettaglio dei modelli. Una nuova fuga di notizie ha rivelato le opzioni di archiviazione e colore del Fold 4.

Secondo il noto leaker Evan Blass, il Galaxy Z Fold 4 5G sarà presentato in tre opzioni di archiviazione e quattro opzioni di colore (beige, rosso, nero e grigio verde). Il modello base avrà 128 GB di memoria interna e i clienti potranno anche scegliere tra 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione. Le variazioni di RAM includono 8 o 12 GB.

Samsung non ha ancora confermato le specifiche del dispositivo pieghevole, ma sappiamo che sarà dotato di Bluetooth 5.2, NFC, supporto per la S Pen e altri vantaggi rivelati da una certificazione ufficiale.

Precedenti indiscrezioni riguardanti il ​​Galaxy Z Fold 4 5G ipotizzano che il pieghevole avrà uno schermo AMOLED da 7,6 pollici con risoluzione FHD+ e una fotocamera frontale da 16 MP montata sotto il display interno, secondo MySmartPrice.

Sul retro, il dispositivo dovrebbe avere una configurazione a tripla fotocamera con sensore principale da 50MP, ultrawide da 12MP e teleobiettivo da 12MP. Lo Z Fold 4 sarà inoltre alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, batteria da 4.400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 W ed eseguirà Android 12L con interfaccia proprietaria One Ui 4.1.1.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Quali sono le tue aspettative per il Samsung Z Fold 4? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteWindows 10 arriva la Patch Tuesday di luglio (KB5015807)
Articolo successivoGoogle vuole ampliare l’IA dei suoi smartphone Pixel